domenica 12 settembre 2021

A Kiss of Venom ~ Beena Khan



A comatose broken with a single, deadly kiss.

Once upon a dream...
Heavy were the eyelids of the woman who reigns alone.

I've been in a coma for the past three years after an accident left me unconscious and widowed. I'm in a sleep so deep, it cannot be broken... until one day, I feel a brush of soft lips against mine.

In my groggy state, I wake up to a pair of dark eyes and a sinister smile.

Now, I've returned to my old life. I’m your neighborhood hot mess single mom who keeps her nose in everyone's business. My husband was the FBI director, and I was one of his agents. We were part of an operation, and now, caught in the crosshairs, I've returned to finish the case of the most dangerous man in New York City.

My case is the Tyrant. Alexander Nikolaev, the Pakhan of the Russian Bratva.

They say all great love stories have happy endings, but mine has already ended in a tragedy.... and yet he's awakening something in me that's dark. Kill him or kiss him, I can't decide.

I'm getting ensnared in his trap. If I don't entangle myself from his wicked power—I, Ghislaine Khalil, just might end up losing my life. Then no one can sever those threads.

Welcome to New York's Underworld.


It. C'era una volta un sogno... 

Pesanti erano le palpebre della donna che regnava da sola. 

Sono stata in coma negli ultimi tre anni, dopo che un incidente mi ha lasciato priva di sensi e vedova. 

Sono in un sonno così profondo che non può essere spezzato. Finché un giorno, sento un tocco di labbra morbide contro le mie. 

Intontita, mi risveglio davanti a due occhi scuri e un sorriso sinistro. 

Ora sono tornata alla mia vecchia vita. Sono la mamma single del vicinato, un bel casino con il naso negli affari di tutti. Mio marito era il direttore dell'FBI e io ero uno dei suoi agenti. Facevamo parte di un'operazione e ora, presa nel mirino, sono tornata per chiudere il caso dell'uomo più pericoloso di New York City. Il mio caso è il tiranno Alexander Nikolaev, il Pakhan della Bratva russa. 

Dicono che tutte le grandi storie d'amore hanno un lieto fine. La mia è già finita in tragedia eppure sta risvegliando in me qualcosa di oscuro. 

Non riesco a decidere se ucciderlo oppure baciarlo. Sento di cadere nella sua trappola. Se non mi libero dal groviglio del suo potere malvagio, io, Ghislaine Khalil, potrei perdere la vita e nessuno potrà recidere quei fili. 

Benvenuti negli inferi di New York. 


Serie: Black Widow vol. 1 (autoconclusivo)

Genere: Dark / Mafia romance / Retelling della Bella addormentata

Data pubblicazione: 07/09/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟


"My life had ended once. 

But I had created a new beginning. "


"La mia vita era arrivata alla fine una volta. 

Ma ho creato un nuovo inizio."


Ghislaine Khalil aveva tutto: una carriera, un marito amorevole, una famiglia. La sua missione quotidiana era lottare contro le ingiustizie e portare pace e salvezza in un mondo criminale. Finché non ne è diventata vittima e le ombre l'hanno inghiottita, spezzandola. 

La sua vita è stata interrotta, senza avvertenze o rimedi. Senza diritto di replica. Sostituita con un vuoto durato tre lunghi anni. Una barriera tra presente e passato. Tutto quello che le è rimasto sono i ricordi. Ingannevoli, perché la tengono ancorata a una quotidianità diversa. Dolorosi, perché le sbattono in faccia momenti che non torneranno più. Spaventosi, perché non si riconosce più nella persona che era una volta. Dolciamari, perché la portano nel paradiso e subito dopo, all'Inferno.


Driss, il suo protettore, l'ha lasciata per sempre. Al suo posto è arrivato un uomo dall'aspetto e l'anima nere, che la segue e la tormenta ovunque andasse. Il boss della mafia russa. Il suo peggior nemico. Eppure, il suo salvatore. Cosa fai quando ti senti intrappolata tra giusto e sbagliato? 


"This wasn't just a kiss. It was a poisonous kiss. A kiss of venom. A kiss that had no happy endings. Only tragedy. "


Alexander Nikolaev l'ha riportata in vita con un bacio, ma quel bacio ha risvegliato una versione di Ghislaine che nessuno conosce. La nuova Ghislaine non ha più bisogno di essere salvata, se non da se stessa. E forse è più simile ad Alexander di quanto pensava. 

Può amare ancora un cuore che batteva solo per una persona? Può sentire un cuore addormentato, per la prima volta, grazie a due occhi tristi? Potrebbe mai, il proibito, condurre verso un lieto fine? 

La storia di Ghislaine e Alexander è come un lungo viaggio sulle montagne russe. Sono capaci di lottare con il mondo intero, ma mai l'uno contro l'altra. Perché qualcosa li lega, al di fuori delle leggi, delle differenze, delle scelte di vita. Ghislaine aveva come angelo custode la giustizia, ora le sue ali sono nere e macchiate di sangue. Tra il bene e il male, riuscirà ad incontrare Zander a metà strada oppure si perderanno definitivamente? 

Per chi, come me, amava le favole, lasciatevi conquistare da questo retelling dal tono cupo. Entrate nel mondo dei cattivi e vi garantisco che lo troverete altrettanto affascinante, se non di più. Resistere ad Alexander Nikolaev sarà veramente difficile. Per me è diventato senza dubbio uno dei miei bad boys preferiti. 

Nessun commento:

Posta un commento