sabato 30 ottobre 2021

Breathless ~ Willow Winters




Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.

Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.

Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.

Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.

Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.

Non mi importa quanto mi supplichi.

Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...


Serie: Carter Cross Volume 3/4

Genere: Mafia Romance

Editore: Virgibooks

Data pubblicazione: 09/10/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟🌟


Carter e Aria. Cross e Talvery. Amore e vendetta. 

Come accenna il titolo, questo terzo volume della serie lascia senza fiato. A mio avviso, è il più intenso. Non narra solo la storia dei nostri protagonisti e il resto rimane in sottofondo, ma entriamo nel pieno conflitto delle due famiglie di cui ne fanno parte. Due famiglie rivali. Come si fa a scegliere tra testa e cuore quando nulla e più come prima? 

Una parte che ho amato? I personaggi secondari si fanno ancora più presenti mentre tutto è un caos: per Carter, i suoi fratelli e per Aria, Addison. Grazie a Breathless, la curiosità di conoscere di più la coppia Daniel & Addison è alle stelle. Entrambi mi hanno conquistato, portando alla luce le loro vulnerabilità, il loro dolore, le loro paure. Insieme a Carter e Aria, mi hanno trasmesso il potere dei legami, quelli che niente e nessuno può sciogliere e io non vedo l'ora di scoprire il lieto fine della loro storia. 

Ancora una volta l'autrice ha dimostrato la sua bravura, regalando emozioni forti e facendomi divorare le pagine in poco tempo. Peccato solo che ho percepito Carter un po' troppo "buono" rispetto a come mi aspettavo che sia ma rimane comunque un protagonista complesso e affascinante. 

Ringrazio di nuovo Virgibooks per la copia digitale, per la fiducia e la pazienza che mi dedica ogni giorno. Sono fiera di far parte di questa bellissima famiglia dal cuore dark 

Nessun commento:

Posta un commento