sabato 30 ottobre 2021

Strike in love ~ Karen Morgan




NATHANIEL GRIFFIN
Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG
Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Matches of Love series è composta da volumi autoconclusivi:
#1 That Kiss - Randell e Rebecca
#2 Strike in love - Nathaniel e June


Genere: Sport romance

Editore: Self

Data pubblicazione: 18/10/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟



Eccomi tornata nel mondo dello sport,  in compagnia dei personaggi di Karen Morgan. Ho conosciuto Rebecca e Randell nel romanzo precedente, amici e compagni di June e Nathaniel. Ma se i primi hanno avuto il loro lieto fine e il loro rapporto è sempre più forte, June e Nat si sono imbattuti in un ostacolo talmente grande da rovinare tutto quello che avevano costruito. 
Con il cuore spezzato e poca fiducia nell'amore, l'amica di Rebecca cerca di fare tutto il possibile per essere di nuovo felice. Ma il ricordo di Nathaniel rimane sempre presente - il suo grande amore e la più grande delusione. Non bastano gli amici, le serate in compagnia, le attenzioni continue di un altro ragazzo per chiudere le ferite e June lo capirà molto tardi. Nathaniel invece, sente che manca una parte fondamentale della sua vita, peccato che ne risente l'assenza quando ormai l'ha persa. Ma sarà per sempre? 

June e Nat sono due metà, due spiriti liberi che si appartengono e che ora pagano le conseguenze dei loro errori. Può essere colmata la sofferenza dalla stessa persona che l'ha provocata? Si può perdonare chi ha avuto in dono tutto di te ma non è stato abbastanza? 

Strike in love è la storia delle seconde possibilità, della vera amicizia, della crescita professionale e personale. La storia tormentata di chi si ha scelto, per sentirsi davvero vittoriosi. 

Una storia che mi ha regalato tante risate (grazie anche al mitico Cam), momenti scottanti, di tensione, complicità e ringrazio l'autrice per avermi permesso di leggerla in anteprima. 


Nessun commento:

Posta un commento