mercoledì 3 novembre 2021

King ~ Amo Jones



Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.
Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...
Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...
I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...
Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.
Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...
Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.


Serie: Midnight Mayhem vol. 1 (autoconclusivo) 

Genere: Dark romance

Editore: Virgi books

Data pubblicazione: 31/10/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟

Dove Hendry vive alla giornata, circondata dalla musica - l'unica che riesce a far tacere le voci nella sua testa, l'eco dei brutti ricordi - che le permette di trasportarsi, per pochi minuti, in un mondo migliore. Usa il linguaggio del corpo con maestria, quando le parole si spezzano ancora prima di essere pronunciate. La vita le ha insegnato ad essere forte, indipendente, e di non legarsi a nessuno. Ma lei sa che, in realtà, non è mai sola, che avrà sempre un testimone alle sue azioni: L'ombra. 


Non era solo oscuro o maligno. Era uno psicopatico. Non c'era alcunché di buono nella sua anima, nemmeno una lacrima di luce. Mi ha tormentata. Ovunque mi voltassi, c'era lui, ad assicurarsi che non fossi mai libera. Lo avrei sempre trovato, in ogni angolo buio. Ad osservarmi. In attesa. Ma di cosa? 


La parte peggiore quando pensi di conoscere il tuo nemico, è di accorgertene troppo tardi di averne molti di più, quando d'un tratto tutto cambia. Quando sei costretta a vivere un'altra quotidianità, seguire altre regole, un'altra strada. Una strada da cui non si può far più ritorno: quella del Midnight Mayhem. 


"Questo non è un circo, né un luna park. Questo è ciò che succede quando l'orologio segna la mezzanotte e tutti i mostri che pensavate che non esistessero fanno mostra di sé. "


Cosa succede a Midnight Mayhem e perché la gente è così entusiasta di partecipare? Caos, libertà, adrenalina, pericolo, perdizione, lottano contrattempo nel cuore della notte. Il Midnight Mayhem è un mondo a parte, fuori dalle righe. Il Midnight Mayhem è la casa delle anime perdute. 


Al posto dei clown ci sono i Fratelli Kiznitch, così diversi tra loro ma altrettanto pericolosi. Saranno le nuove ombre di Dove, i suoi protettori ma anche i suoi segnali d'allarme. Insieme, sono molto più spaventosi. 


Posso praticamente giudicare tutt'e quattro loro dai loro occhi. 

Kingston: forte, determinato, riflessivo, intenso. Bugiardo. 

Killian: giocherellone, ambiguo, truffaldino. Bugiardo. Keaton: sicuro di sé, scettico, premuroso. Bugiardo. 

Kyrin: bipolare, pieno di rabbia rancore e risentimento. Bugiardo. 


Bugiardi. Pericolosi. Fuori controllo. Eppure Dove vede quello che altre ignorano, in uno sguardo. Vede nella figura di Kingston il male assoluto, ma sa di poter danzare con lui nei più profondi degli abissi. Perché insieme si accendono, si consumano e rinascono. Ma una volta che la musica finisce, torna la distanza a separarli un'altra volta. King non ama, possiede. King non bacia, divora. King condivide, ma non può farlo con lei.  

A Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. 

* ghigno diabolico * Le regole sono fatte per essere infrante. Buon divertimento! 


Nessun commento:

Posta un commento