"The Breaking Point" 1/3
Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l’ho vista ballare in uno strip club, ho sentito il cuore battere per la prima volta.
Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e mi sono reso conto in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, sarei dovuto diventare l’uomo più temuto di The Point. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso è così. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.
Genere: New adult / Contemporary Romance
Newton Compton Editori
Data pubblicazione: 22/02/2018
Recensione:
🌟🌟🌟🌟🌟
"Senza la tipica armatura elegante e riportato al suo stato naturale, Nassir era molto, molto più pericoloso. Tutto questo era reale, l'uomo sotto la maschera era bellissimo e feroce. Crudo, onesto e assolutamente grezzo."
Jay Crownover ci immerge nel mondo oscuro di The Point, grazie a una nuova serie. "Honor" apre la "Breaking Point Series", facendoci conoscere la storia di Keelyn e Nassir, due personaggi "bad" che vivono nel quartiere in cui regna il degrado, il sangue e il denaro sporco; un mondo senza regole e senza scrupoli.
Nassir Gates è stato l'uomo di fiducia del criminale più temuto di The Point, Novak. Dopo la sua scomparsa, ha continuato a regnare nel mondo dei night club, dei combattimenti illegali e giochi d'azzardo, passatempi preferiti della gente ricca della zona. Il suo socio stavolta e Race, miglior amico di Bax e genio in affari. Suo nome è impregnato di morte e illegalità. Non conosce l'empatia, il perdono, l'affetto. Il suo passato gli ha rubato l'innocenza, il cuore e l'anima. Sotto la veste di un uomo charmante e di classe, pare vuoto e privo di sentimenti.
"Non ero neanche per sogno uno sfavorito, ma ero noto più come burattinaio che come uno che si sporca le mani. Nessuno sapeva che con le mani sporche, macchiate di sangue e devastazione, ci ero nato. Non sarebbero mai state pulite, a prescindere da quanto le lavassi."
Keelyn Foster, la spogliarellista più conosciuta di Spanky, aveva deciso di lasciare alle spalle il passato tormentato di The Point, luogo in cui ha quasi perso la vita. Ha cambiato look, lasciato le vesti brillantinosi e costosi, per entrare nel ruolo di una cameriera, a Denver. La sua vita monotona cambia drasticamente con la visita imprevista del suo ex capo e protettore Nassir, che durante gli anni ha scatenato in lei i sentimenti più contrastanti e profondi. Da quel momento, il posto che per lei ha significato casa inizia a mancarle e decide di tornare e riprendersi quello che ha sempre desiderato: la sua indipendenza e l'uomo che ama, ma dal quale ha sempre cercato di proteggersi.
"Non potevo fare a meno né della città né dal uomo che la governava nell'oscurità, ed ero stufa di negarmi entrambi. Facevano parte di me proprio come io facevo parte di loro."
Honor ritorna a The Point e nel mondo di Nassir, di cui ora fa parte anche la sua unica amica, Reeve. Forte e determinata, diventa la compagna fedele di colui che possiede la città dannata e il suo cuore.
"Non volevo le sue chiavi del castello, puntavo a un mazzo tutto mio."
Nassir e Key sono il lucchetto e la chiave, il simbolo della libertà conquistata, delle regole non scritte, dell'amore conservato con cura, che trasforma e completa. Il loro legame diventa sempre più forte e impossibile da negare o censurare. Il passato crudele ha creato la loro corazza per sopravvivere e il destino li ha reso identici, perfetti l'uno per l'altra.
《Chi altro avrebbe la forza e lo spirito combattivo per resistere con me in questa città? Sei proprio come me. Ti sei guadagnato il tuo posto mentre io mi prendevo il mio; magari non ti andrà più di essere Honor, ma di onore ne hai da vendere. Tieni a questo posto e alla gente che lo frequenta. Tieni a me anche se sai che non dovresti. Sei l'unica persona per cui sia valsa la pena aspettare.》
I protagonisti di questo libro rappresentano l'essenza e la colonna portante della città. La strada verso la loro unione non sarà facile. The Point è la terra delle anime dannate, dei criminali e delle dipendenze. Sullo sfondo del sangue e polvere di sparo, questa storia è la più intensa e rappresentativa delle serie.
Nessun commento:
Posta un commento