La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.
Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile.
Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Crossing
Titolo originale: "Butterfly in frost"
Data pubblicazione: 14/04/2020
Recensione:
🌟🌟🌟🌟🌟
《Un trauma può sconvolgere veramente una persona.》
"Nonostante la compassione che provo, faccio attenzione a non manifestarne troppo nella voce. Tutti indossiamo armature diverse. La mia è reinventarmi."
"Anch'io un tempo ascoltavo musica. Adesso la mia normalità è ascoltare dibattiti radiofonici, podcast e audiolibri. In genere gialli. E le storie con un finale triste, che sono più realistiche."
"Anche l'aspetto può essere un'armatura. Mi rendo conto che è ciò che ho pensato davanti ai suoi tatuaggi: l'armatura di un guerriero."
《Tu sei distrutta. Io sono distrutto. Non buttiamo via i pezzi. Proviamo a riunirli per creare qualcosa di nuovo.》
Tra i due protagonisti nasce una storia d'amore vissuta giorno per giorno, con alti e bassi. Il loro legame diventa sempre più solido, la passione e la dipendenza dell'altro sempre più forti. I momenti passati insieme diventano l'unica medicina per attenuare il vuoto e il dolore che gli ha risucchiati.
"Esistiamo solo nel qui e ora. Eppure una parte di me ormai confida sul fatto che mi resterà accanto molto a lungo, fino a dove si spinge la mia immaginazione, ed è un baratro terribilmente pericoloso sul quale affacciarsi"
Un racconto struggente di due anime in pena che trovano la strada per ricongiungersi. La loro storia non è il solito "vissero felici e contenti", ma descrive quello che hanno passato dopo, quando la loro felicità è stata ombreggiata.
Nessun commento:
Posta un commento