Maddie Goldbloom stitched up a plan to ensure everything in her life was perfect—from a career in fashion to a chic NYC apartment to a pediatrician boyfriend.
When her ex, Chase Black, storms back into her life with an outrageous request, her immediate reaction is to refuse him. But he only wants to fulfill his father’s last wish. So even though he’s the man who broke her heart, playing his fiancée shouldn’t be hard, especially if it means she gets to watch the arrogant devil squirm a bit.
What ensues is a chain of events that detonates Maddie’s life—and when Chase’s walls come down, they both are forced to face reality.
They say keep your enemies close. But what if your enemy is also the man you love?
Ita.:
Maddie Goldbloom ha escogitato un piano per assicurarsi che tutto nella sua vita fosse perfetto: da una carriera nella moda a un elegante appartamento di New York e un fidanzato pediatra.
Quando il suo ex, Chase Black, ritorna nella sua vita con una richiesta oltraggiosa, la sua reazione immediata è quella di rifiutarlo. Ma lui vuole solo esaudire l'ultimo desiderio di suo padre. Anche se è l'uomo che le ha spezzato il cuore, fingere il ruolo della fidanzata non dovrebbe essere poi così difficile, sopratutto se questo include poter guardare quel diavolo arrogante dimenarsi un po'.
Ciò che ne consegue è una catena di eventi che fa esplodere la vita di Maddie e quando i muri di Chase crollano, entrambi sono costretti ad affrontare la realtà.
Dicono di tenersi i nemici vicino. Ma cosa succede se il tuo nemico è anche l'uomo che ami?
Genere: Contemporary romance
Data pubblicazione: 09/03/2021
Recensione:
🌟🌟🌟🌟🌟
"The fate of the dress that was about to grace the page was yet to be written. It was my job to write its story."
It. "Il destino dell'abito che stava per abbellire la pagina doveva ancora essere scritto. Era il mio lavoro scrivere la sua storia. "
Nella sede di un famoso atelier di moda chiamato "Croquis" c'è un impiegata che spicca dalla massa, e non solo per il suo talento di creare belissimi abiti da sposa. Madison Goldbroom ha l'ufficio decorato con fiori, passione ereditata dai suoi genitori, indossa abiti colorati e ricchi di disegni e ogni giorno legge i messaggi attaccati alla porta della sua amica Layla come se fossero l'oroscopo del giorno.
"She wasn't upper class. She wasn't lower class. She was Maddie class. An entirely unique, sexy species."
It. "Lei non era d'alta classe. Non era di classe inferiore. Era la classe Maddie. Una specie completamente unica e sexy."
Frequenta Ethan Goodman ma non si sente pronta a considerarlo più di un amico. Non si è ancora ripresa dopo la rottura con Chase Black, ricco erede di Black&Co , tanto bello quanto oscuro nell'anima. Il capo del suo capo. L'uomo che in pochi mesi ha rubato il suo cuore, per poi farlo a pezzi quando meno se l'aspettava.
Quel uomo che ora l'aspetta sui gradini della sua casa, con aura di angelo dannato che tutte le donne vorrebbero prendere per mano e farsi trascinare all'inferno. Tutte tranne lei.
"Ethan Goodman was exactly the kind of guy I needed in my life. The man on my stairway was the very person who'd taught me this painful lesson."
It. "Ethan Goodman era esattamente il tipo di persona di cui avevo bisogno nella mia vita. L'uomo sulla mia scala era proprio colui che mi aveva insegnato questa lezione dolorosa."
Contrario alle aspettative, il motivo della sua visita non è per scusarsi, bensì proporle un patto difficile da rifiutare: Madison, detta "la martira" per il suo animo da crocerossina, dovrebbe vestire i panni della fidanzata perfetta davanti alla famiglia Black, per un tempo da destinarsi.
Il motivo? Il padre di Chase sta passando un periodo difficile e suo figlio vorrebbe fare tutto il possibile per renderlo felice, fiero, più spensierato.
Oltre a risultare credibile agli occhi di tutti e soprattutto davanti al fratellastro Julian, Maddie dovrà lottare con il proprio dolore e con i sentimenti che prova ancora per il suo ex ragazzo. Riuscirà a salvaguardare il suo cuore dalla trappola del "diavolo"?
"Chase Black was the devil. A sinister, cold creature that somehow managed to scorch his way to my veins. But whatever he was... being next to him made me feel alive."
It. "Chase Black era il diavolo. Una creatura sinistra e fredda che in qualche modo è riuscita a far bruciare le mie vene. Ma qualunque cosa fosse... stare accanto a lui mi faceva sentire viva."
Una vita a colori e un'altra circondata dall'oscurità. L'eterna romantica e il single convinto. La semplice impiegata e il COO. Eppure, sei mesi sono bastati per essere indimenticabili l'uno per l'altra. Cosa succederà quando le strade dovranno di nuovo dividersi?
"Let one of us find their happiness. Because it is so painfully clear you don't want to ever find yours."
It. "Lascia che uno di noi trovi la propria felicità. Perché è così dolorosamente chiaro che tu non vuoi mai trovare la tua."
Ho amato la spontaneità di Madison, il suo cuore nobile che vuole risparmiare il dolore altrui perché lei lo conosce troppo bene, la sua crescita, il suo spirito combattente.
Chase invece mi ha conquistato grazie alla sua lealtà verso la famiglia, grazie alle debolezze nascoste dietro una maschera impenetrabile e vestiti perennemente neri, la sua ironia anche nei momenti difficili.
Una coppia che vi regalerà tantissime risate e vi farà sciogliere. Preparate i fazzoletti, perché L.J. Shen non ci risparmia i momenti di sconforto, l'angst, e la sofferenza dei personaggi sarà anche la vostra. A fine lettura, vi ritroverete con il cuore a pezzi ma col sorriso, consapevoli di aver letto un'altra storia toccante e intensa, come ormai ci ha abituato.
Nessun commento:
Posta un commento