sabato 26 giugno 2021

Lustfull Sin ~ J.V.Glace


Kaylie è stanca dei vizi e dell’egoismo della madre, ha dovuto rinunciare persino ai suoi sogni pur di tenere in piedi la casa e proteggere le persone a cui vuole bene, ma all’ennesima bravata della donna, e con alle spalle un debito che non le appartiene e che dovrà risarcire, si trova costretta a raggiunge la nonna in un’altra città, a due ore da casa, alla ricerca di nuove opportunità di lavoro.Presa in prova grazie a delle nuove conoscenze nel locale più in e alla moda della città crederà di aver trovato la soluzione fin quando non incontrerà quello che sarà a tutti gli effetti il suo capo: Declan Lancaster. Secondogenito della famiglia Lancaster, Declan è sexy, mozzafiato, un ragazzo che lascia senza respiro… almeno fin quando non apre la bocca. L’assunzione di Kaylie presa senza il suo consenso lo farà infuriare decidendo subito di spedirla a lavorare nel locale “gemello” gestito da suo fratello maggiore.L’odio che nascerà subito tra i due sarà la scintilla che porterà ad un attrazione irrefrenabile e impossibile da annientare, imprigionandoli in un fuoco dirompente che rischierà di consumarli in un vortice di passione e lussuria. Il loro legame basterà per dissipare le bugie e i segreti che si abbatteranno su di loro, prima che sia troppo tardi, o nell’oscurità vi sarà ben altro in serbo per loro?


Serie: The Sin's brothers vol.1 (autoconclusovo)

Genere: New adult

Data pubblicazione: 16/06/2021

Editore: Self


Ringrazio l'autrice per la copia digitale


Recensione:

🌟🌟🌟,5


Kaylie è una ragazza senza filtri, divertente e solare. Ha dovuto rinunciare ai propri sogni e agli studi per dedicarsi al lavoro, anche se molto giovane, per poter alleggerire i problemi economici della famiglia. È molto legata a suo padre e alla nonna Hylda, ospite in una casa di riposo a ore di distanza da dove Kaylie vive con i suoi genitori. Proprio da Hylda andrà a rifugiarsi dopo l'ennesimo conflitto con la sua madre, cercando un lavoro più redditizio. Grazie a una nuova conoscente, troverà un posto perfetto dove sentirsi a suo agio: nella discoteca Eternal Sin, gestito dai membri della famiglia Lancaster, una delle più note della zona. 

Ma quando pensa che tutto sta iniziando ad andare per il verso giusto, arriva Declan Lancaster per farle cambiare idea. Una presenza imponente come quella di un dio greco, arrogante, egocentrico, Dec si farà odiare sin dal loro primo incontro. Convinto che lei sia una delle tante ammiratrici che cercano di avvicinarsi grazie alla loro fortuna, non perderà nessuna occasione per farla sentire inadeguata, per stuzzicarla e renderle complicate le giornate.


"...averlo lì davanti non mi aveva portato nulla di buono... solo sogni bollenti e una costante sensazione di agitazione."

"Perché diavolo alla fine i miei pensieri finivano sempre su di lui? Era quasi peggio di un'ossessione."


Ma Kaylie non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa, non ha peli sulla lingua ed è consapevole delle sue capacità. Sarà l'unica a tenere testa al Lancaster più antipatico della famiglia e a conquistare tutti gli altri, diventando, nel bene e nel male, un pensiero fisso per Declan. Nessuno la può dissuadere dai suoi obbiettivi, anche se resistere al fascino del suo nuovo capo non è un impresa facile. 

Tra battibecchi e momenti imbarazzanti, Kaylie e Declan si sentono sempre più attratti l'uno dell'altra. Ma lui è un noto playboy e lei una ragazza che ha sempre avuto la testa sulle spalle e non può permettersi di cadere nella sua trappola per poi rimanere con il cuore spezzato. Alla fine, cosa potrebbero mai condividere due come loro, se non una notte di passione? 


《Da quando sei comparsa nella mia vita hai ribaltato tutte le mie convinzioni... tutto quello che credevo giusto era sbagliato... e ciò che credevo sbagliato era giusto. Sei arrivata come un uragano, un ciclone che non ho potuto evitare, mi hai travolto sconvolgendo la mia vita senza nemmeno che me ne accorgessi》

《Tu sei...》

《La tua aurora boreale》


Questo è il primo romanzo che leggo dell'autrice e l'ho trovato carino e leggero, con personaggi ben costruiti e qualche cliché specifico del genere rosa. 

Una nota dolente? L'editing - considerando che io ho ricevuto una copia arc, non prendete questa mia considerazione alla lettera. 

Se volete passare qualche ora di spensieratezza in buona compagnia, vi consiglio di leggerlo. Vi assicuro che non mancheranno le figuracce, i momenti divertenti e i Lancaster vi selizieranno con il loro sex appeal. 


Nessun commento:

Posta un commento