Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea.
Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi – o più propriamente illegali – per i quali non sarà sufficiente una vita intera a realizzarli. Tra questi, ve n’è uno che è la mia ossessione, il mio incubo personale.
La mocciosa sta per tornare… Let’s play.
Sono Joe Sariani, la mocciosa che ha un conto in sospeso con il Diavolo.
Sto per rimettere piede in California, negli Empire Polo Fields, il suo regno.
So cosa vuole.
So cosa aspetta di prendersi…
Il Male è infimo e seducente. Sensuale e ammaliante. E se ha il volto del tuo primo amore, la partita può finire in un solo modo possibile: con la sua vittoria a tavolino.
Una promessa suggellata dieci anni prima.
Due continenti, l’oceano e il destino a dividerli.
Questa è la loro ultima occasione.
Saranno pronti a perdonarsi?
E, soprattutto, il Diavolo saprà scegliere l’amore?
Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito
Genere: New adult / music romance
Editore: Blueberry Edizioni
Data pubblicazione: 30/05/2021
Recensione:
🌟🌟🌟🌟,5
Ringrazio Blueberry Edizioni per la copia ARC
"Se un amore è infinitamente importante, non smetterà mai di esserlo. Neanche se l'altro si impegna ogni volta a infangarne il ricordo."
Coachella Festival, California.
Ogni anno, vari membri di un ex gruppo musicale si incontrano per creare nuovi ricordi, insieme ai loro figli. Ma dietro le apparenze di una grande squadra si nascondono dispetti, rivalità, rancore. Le "stronze forever" Joe, Kourtney, Camilla e Sophie contro i Twin Sea, Luis e Leon. Cosa ha dato inizio a questa guerra che dura da ben sette anni?
"Un anno è un lasso di tempo ragionevole per scordare anche quanto mi odio per non odiarla abbastanza. Perché a lei devo solo questo. Le bugiarde non meritano pietà. Lei non merita la mia."
Una promessa non mantenuta. Un cuore spezzato. Un legame sciolto - quello di Joe e Luis.
Ogni volta che i loro sguardi si incrociano, vedono ancora quei due bambini che hanno chiuso il loro mondo in una casa sull'albero, che hanno segnato le loro iniziali come prova indelebile che nessun'altra persona avrà la stessa importanza, che tutte le loro prime volte saranno esperienze vissute mano nella mano. Invece la distanza li ha divisi e tutti i sogni infranti hanno creato un vuoto impossibile da colmare. Non c'è più Luis+Joe e quella consapevolezza fa troppo male. L'unica cosa che è rimasta è l'odio. Si chiamano con soprannomi, si sfidano, si offendono a vicenda, ma nulla sembra funzionare per sanare le ferite. Perché tempo fa erano una cosa unica e senza la loro metà non sanno più chi sono.
"Mi allontano da quel muro, da lei"
"Mantengo così la mia parte di promessa. Anche se, per farlo, devo rinunciare a un pezzo di noi. Di ciò che eravamo. Di ciò che mai più saremo."
Stavolta avranno un'ultima occasione per capire cosa ha rovinato il loro rapporto e dare voce al loro dolore. Riusciranno a riavvicinarsi come una volta?
Sofia Ribes ci trasporta in un mondo pieno di colori e musica, con una storia divertente e spicy, facendoci divorare le pagine in attesa del meritato lieto fine.
Nessun commento:
Posta un commento