martedì 29 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Helena Hunting - Penalità d'amore


Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l'eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell'hockey. Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l'idea errata di Violet riguardo all'inferiorità dell'intelletto dei giocatori di hockey, diventa all'improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia. 

giovedì 24 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Bianca Ferrari - La notte dei ricordi

 


«Perché è così difficile per te ammettere che mi vuoi?»

«Perché quando mi inchiodi ai miei pensieri mi fai sentire fragile.»

sabato 19 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Elvereth Ahn - Tocka

 


Mi chiamo Júlia e sono una donna.
No.
Mi chiamo 145681 e sono una puttana.
Non ricordo cosa significhi essere amata, desiderata, protetta. Odio gli uomini e le loro viscide mani, il loro fiato sul viso e la loro presunzione di essere i re del mondo.
Odio tutto.
Vorrei essere morta.

mercoledì 16 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Stepsister. Sorelle di sangue

 


In un mondo dove una ragazza può essere solo brava, obbediente e soprattutto bella, non c'è posto per giochi di guerra e corse a cavallo: ovvero per tutte le cose che Isabelle ama. Quando, costretta da Maman, si mozza le dita dei piedi per farle entrare nella scarpetta e aggiudicarsi il matrimonio con il principe, Isabelle viene scoperta. E al suo posto viene scelta Ella, la sorellastra buona, la perfetta Cenerentola delle fiabe. A Isabelle resta solo la vergogna più nera e l'ostilità di tutta Saint-Michel.

domenica 13 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Kira Shell - Kiss me like you love me 3. Game over

 


Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro? Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. 

martedì 8 dicembre 2020

☆ Review Party ☆ All in. Maschere e catene ~ Rossella Gallotti







Innanzitutto ringrazio tantissimo l'autrice per avermi coinvolta al Review Party e di avermi permesso di leggere il romanzo in anteprima. 

Che dire, 5🌟 mi sembra poco per valutare l'ultimo capitolo della serie "All in". L'ho amato dalla prima all'ultima pagina.  Ma entriamo nel dettaglio della storia.

domenica 6 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Antonietta Mirra - Nella carne e nell'anima


Greta è figlia di Adam Lockwood, magnate di una delle famiglie più potenti della malavita newyorchese. Vive indossando una maschera che la rende la figlia perfetta e compita agli occhi del padre che stravede per lei. Lusso, soldi e potere sono la sua forza, in essi si racchiude ogni suo desiderio.
Tranne uno.
Un desiderio corrotto, sbagliato. Un desiderio che ha il sapore della vergogna e del peccato.
Un desiderio che è una crepa nella sua maschera perfetta.
Un desiderio che si chiama Ryan.

Ryan è il suo fratellastro ma non hanno legami di sangue e l’unico sentimento che li unisce è il rancore.

venerdì 4 dicembre 2020

☆ Segnalazione ☆ All in. Maschere e catene - Rossella Gallotti

Oggi, con grande piacere voglio annunciarvi l'uscita del terzo e ultimo capitolo della serie "All in" di Rossella Gallotti. La trilogia si conclude con la storia di Nicholas, il miglior amico di Jackson. In attesa della recensione, vi lascio la cover e sinossi. 


Titolo: ALL IN – Maschere e Catene

Serie: ALL IN – 3° volume 

Autrice: Rossella Gallotti

Pubblicazione: 4 dicembre 2020

Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo

Editore: Self-Publishing

Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited

Formato: Ebook e cartaceo

Link: All in. Maschere e catene

giovedì 3 dicembre 2020

☆ Recensione ☆ Silvia Ciompi - Tutto il buio dei miei giorni


«Noi siamo cicatrici, siamo incendi, siamo bruciature e cenere.»

Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva.
Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe.Tra di loro c'è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora.
Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era. 

Genere: romanzo rosa | Editore: Sperling & Kupfer
Data pubblicazione: 10/04/2018