mercoledì 21 luglio 2021

Heart under siege: Detenuto 4587 ~ Lorena Nigro & Teresa DC


Blood and roses. Incendio & Caduta ~ Callie Hart


Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella. Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan e Zeth Myfair. l'uomo che dovrebbe proteggerla, non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l'ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest'ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera. Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle 48 ore che la separano da Alexis? Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.


Serie: Blood & Roses 

Genere: Dark romance

Editore: Always Publishing

Data pubblicazione: 13/01/2020


Recensione:

🌟🌟🌟🌟🌟 


《Ci sono due diversi tipi di vittime al mondo, signor Mayfair.》

《Il tipo che cade a pezzi sotto il peso delle cose terribili che sono accadute a lui oppure alle persone che ama; e poi c'è il tipo che usa la sua esperienza come scusa per chiudersi nei confronti di ogni cosa. E queste persone, quelli che si chiudono? Non c'è spazio per due persone nel mondo sicuro e confortevole che hanno edificato per sé. Se cerchi di far entrare Sloane nel tuo mondo, Zeth, finirai per distruggerla》.

《Ti sbagli.》

《Non siamo tutti dei falliti fatti con lo stampino. E vivere nel mio mondo? La renderà solo più forte.》


Un medico e un criminale. Luce e tenebre. 

Sono sempre più innamorata di questa coppia. Imprevedibili, mai scontati, la loro storia mi regala la giusta dose di angst e passione, alleggerita da capitoli ricchi di momenti divertenti. 


"Ha delle belle curve a cui rivolgo in continuazione il mio pensiero [...] Se fosse pelle e ossa e priva di peso, non la desidererei così intensamente." 

 

Questa è l'unica nota negativa nei confronti di Zeth. Caro mio, l'aspetto fisico non è sempre una scelta e spero che non tutti la pensino come te. 

Sloane ormai ha abbracciato il mondo oscuro di Zeth, l'ha fatto anche suo, ha oltrepassato i propri limiti nonostante i pregiudizi. Lui è diventato un pensiero fisso, un desiderio costante, impossibile da sconfiggere. Grazie a lui scopre lati di se stessa che non ha mai osato di approfondire. Nonostante la paura per la vita che conduce, Zeth la fa sentire al sicuro, le regala le attenzioni che non ha ricevuto mai nessuno, tranne Lacey. 

Lacey, quanto sono curiosa di scoprire anche la tua storia! Ho ancora impressa nella mente la scena in cui, davanti a una tazza di cereali, spiegavi il significato delle varie forme e i loro "poteri magici". Sei così piccola e fragile, così spenta ma piena di amore per l'unica persona che ti è stata vicina senza chiedere nulla in cambio, che non ti giudica mai e ti mette al primo posto. Un posto che ora è condiviso con Sloane. 


《Ami da morire quella ragazza.》

《Io non la amo》 dichiaro. 《Non amo nessuno.》

Lacey ride dolcemente. 《Invece sì. Ami me. E ora ami anche Sloane.》

《Vedi, Zeth, una volta che apri il cuore a una persona... è molto più semplice che altre ci si infilino senza farsi notare.》


Questi volumi sono anche più intrisi d'azione, perché oltre ad essere una coppia, Zeth e Sloane sono anche una squadra, complici nella missione di trovare la sorella scomparsa della dottoressa. Riusciranno nel loro intento, senza sporcarsi le mani entrambi? 


《Dimmi cosa provi》

《Oh, davvero? Condividiamo i nostri sentimenti? In questo momento? Andiamo, Sloane.》

Sollevò il cane della pistola.

《Cazzo! Okay. Okay. Beh, credo odi poter dire che mi sto domandando se mi farai saltare la testa. Felice?》

《Fantastico. Questo èquello che stai pensando. E come ti fa sentire?》

《Ma che caz...》

《Sei in ginocchio sul pavimento con una pistola premura contro la nuca a chiederti se stai per morire. Cazzo, non dirmi che non provi niente, Zeth.》

《D'accordo, cazzo, me la sto facendo sotto. Sto perdendo la testa. È quello che volevi ascoltare?》

《Sì.》

Scoppia in una risata aspra.《Meraviglioso, sono felice di non essere l'unico sadico in questa relazione.》

《Io non sono sadica. E non lo sei nemmeno tu.》


Sarà difficile salutare questi personaggi con gli ultimi capitoli della serie però ammetto che la curiosità di scoprire come si concluderà la storia è veramente tanta.

Non mi rimane che consigliarvi di recuperarli se non li avete già letto, sperando che vi scateneranno le stesse emozioni che ho provato io. 

A presto, con la recensione dedicata a Spirale & Conseguenza.