sabato 30 ottobre 2021

Strike in love ~ Karen Morgan




NATHANIEL GRIFFIN
Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG
Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Matches of Love series è composta da volumi autoconclusivi:
#1 That Kiss - Randell e Rebecca
#2 Strike in love - Nathaniel e June


Genere: Sport romance

Editore: Self

Data pubblicazione: 18/10/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟



Eccomi tornata nel mondo dello sport,  in compagnia dei personaggi di Karen Morgan. Ho conosciuto Rebecca e Randell nel romanzo precedente, amici e compagni di June e Nathaniel. Ma se i primi hanno avuto il loro lieto fine e il loro rapporto è sempre più forte, June e Nat si sono imbattuti in un ostacolo talmente grande da rovinare tutto quello che avevano costruito. 
Con il cuore spezzato e poca fiducia nell'amore, l'amica di Rebecca cerca di fare tutto il possibile per essere di nuovo felice. Ma il ricordo di Nathaniel rimane sempre presente - il suo grande amore e la più grande delusione. Non bastano gli amici, le serate in compagnia, le attenzioni continue di un altro ragazzo per chiudere le ferite e June lo capirà molto tardi. Nathaniel invece, sente che manca una parte fondamentale della sua vita, peccato che ne risente l'assenza quando ormai l'ha persa. Ma sarà per sempre? 

June e Nat sono due metà, due spiriti liberi che si appartengono e che ora pagano le conseguenze dei loro errori. Può essere colmata la sofferenza dalla stessa persona che l'ha provocata? Si può perdonare chi ha avuto in dono tutto di te ma non è stato abbastanza? 

Strike in love è la storia delle seconde possibilità, della vera amicizia, della crescita professionale e personale. La storia tormentata di chi si ha scelto, per sentirsi davvero vittoriosi. 

Una storia che mi ha regalato tante risate (grazie anche al mitico Cam), momenti scottanti, di tensione, complicità e ringrazio l'autrice per avermi permesso di leggerla in anteprima. 


Breathless ~ Willow Winters




Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.

Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.

Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.

Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.

Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.

Non mi importa quanto mi supplichi.

Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...


Serie: Carter Cross Volume 3/4

Genere: Mafia Romance

Editore: Virgibooks

Data pubblicazione: 09/10/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟🌟


Carter e Aria. Cross e Talvery. Amore e vendetta. 

Come accenna il titolo, questo terzo volume della serie lascia senza fiato. A mio avviso, è il più intenso. Non narra solo la storia dei nostri protagonisti e il resto rimane in sottofondo, ma entriamo nel pieno conflitto delle due famiglie di cui ne fanno parte. Due famiglie rivali. Come si fa a scegliere tra testa e cuore quando nulla e più come prima? 

Una parte che ho amato? I personaggi secondari si fanno ancora più presenti mentre tutto è un caos: per Carter, i suoi fratelli e per Aria, Addison. Grazie a Breathless, la curiosità di conoscere di più la coppia Daniel & Addison è alle stelle. Entrambi mi hanno conquistato, portando alla luce le loro vulnerabilità, il loro dolore, le loro paure. Insieme a Carter e Aria, mi hanno trasmesso il potere dei legami, quelli che niente e nessuno può sciogliere e io non vedo l'ora di scoprire il lieto fine della loro storia. 

Ancora una volta l'autrice ha dimostrato la sua bravura, regalando emozioni forti e facendomi divorare le pagine in poco tempo. Peccato solo che ho percepito Carter un po' troppo "buono" rispetto a come mi aspettavo che sia ma rimane comunque un protagonista complesso e affascinante. 

Ringrazio di nuovo Virgibooks per la copia digitale, per la fiducia e la pazienza che mi dedica ogni giorno. Sono fiera di far parte di questa bellissima famiglia dal cuore dark 

lunedì 25 ottobre 2021

Cover reveal Giovanna Roma ~ Cerca un rifugio lontano da me




Ci siamo, è il momento di svelare ufficialmente la cover che SP Graphic Design ha realizzato per Cerca un rifugio lontano da mestandalone di genere dark cartel. La foto è della bravissima Regina Wamba. Non ho solo la cover qui con me, ma anche la trama e la data di pubblicazione. :3

martedì 5 ottobre 2021

☆ Review Party ☆ Resta fino all'ultima canzone ~ Sofia Ribes


“Nei miei sogni non c’è vergogna, non c’è peccato.
C’è solo un ragazzo che ama da tutta la vita la stessa ragazza.
Un nostro bacio tra le note,
i suoi sospiri a colmarne i silenzi.”

Aura è la sola, l’unica, da sempre.
Il desiderio proibito che mi ferisce l’anima di perversioni impronunciabili. La mia condanna a vivere di note ma non d’amore.
Posso concedermi di guardarla. Ma non di toccarla.
Perché se lo facessi, non riuscirei più a fermarmi.

Tyler è la mano tesa che aspetto di afferrare da tutta la vita.
Lui mi vede. Mi vede davvero. E resta, dove gli altri sono fuggiti.
Ma è la mia debolezza. E io non posso permettermela.
Non posso lasciargli valicare le mie certezze, annidarsi nella mia vulnerabilità.
Perché ho solo me stessa per difendermi dal mondo.

La musica li unisce.
Un segreto li tiene lontani.
Eppure, i confini stanno per essere infranti.
E, per allora, sarà impossibile tornare indietro.


Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.


Genere: Forbidden romance

Editore: Self

Data pubblicazione: 22/09/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟

Ringrazio l'autrice e Federica per avermi incluso nel Review Party e per la copia in anteprima. 

Quando il mondo ti è stretto, quando le persone ti deludono e ti fanno diventare una persona che non ti piace, quando tutto quello che ti rimane sono i sogni, quando la tua mente è un caos... Torni da chi ti ha fatto stare bene - il tuo posto felice. 

Ma quando ti viene vietato di superare i limiti e lasciarti andare, cosa ti rimane? Rabbia, dolore, odio, repulsione per una vita che non ti appartiene e che non ha libretto di istruzioni. Devi solo reggerti forte e combattere, a forza di perdere te stesso nel cammino.


"Nessuno potrà amarmi. Nessuno saprà mai farlo. L'imperfezione è lo scarto di questo mondo. Gli oggetti rotti finiscono nei rifiuti. E io... sono di troppo ovunque. "


L'unica fonte di luce, di calore, per Aura, rimane sempre e comunque Tyler. Lui che non smette mai di sperare, di lottare, di amare. Ma l'amore può fare tutto, tranne che salvare chi non vuole essere salvato. E per quanto forte, davanti a certi mostri rimane cieco e confuso. Perché non li conosce. 


"Provo ad abbattere i suoi muri, ma rimango incastrato nel filo spinato delle sue paure. Mi agito, provo a raggiungerla comunque, a costo di scarnificarmi, ma finisce sempre allo stesso modo: lei ferisce me e io non riesco a salvare lei."


La musica unisce ma non porta sempre nelle nuvole. A volte ci tuffa direttamente nell'inferno, facendoci affrontare i nostri peggiori incubi, per guardarli in faccia, gridare a squarciagola che per una sola volta ancora, abbiamo vinto noi. Oggi, siamo ancora qui. 

Tyler e Aura sono due note musicali. Hanno bisogno di rumore per rimanere impresse, ma per coesistere devono creare una partitura propria, quella della loro canzone. Quella che rimarrà oggi, domani, sempre. 


"Godi e vivi quello che abbiamo, quello che è qui, ora, tra noi. Che duri per una nota o per una canzone intera, sentilo, vivilo.Vivimi. "


Questa storia è diversa dalle altre che ho letto dell'autrice. È un pugno allo stomaco. Ed è diventata anche la mia preferita. Aura, quanto mi sono rivista in te e quanto mi sei entrata dentro... Non sarai mai dimenticata. Complimenti all'autrice per il nuovo stile di scrittura, schietto e crudo, perfetto per la storia di Aura e Tyler. E adatto, come diceva la stessa Sofia, per le lettrici coraggiose. 

Se amate la musica, i forbidden romance o semplicemente le storie di vita vera, leggete questo romanzo. Anzi, vivetelo.