domenica 22 agosto 2021

Heartless ~ Willow Winters



Mi ha rapita.
Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza.
Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto.

Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che...
 Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io.

Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore.

Avrei dovuto immaginarlo...


ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile.


Genere: dark/mafia romance

Editore: Virgibooks

Data pubblicazione: 06/08/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟🌟


"Se tu sapessi per quanto tempo mi sono convinto che, quando urlavi ho bisogno di te, stessi in qualche modo... per qualche assurda coincidenza... cercando me. "


In questo secondo volume della serie, conosciamo meglio il personaggio tormentato di Carter Cross. I suoi pensieri, il suo vissuto, la sua ossessione per Aria e quello che lei significa per lui, mi hanno fatto sciogliere. 

Per Carter Cross, l'amore è sempre stato una sconosciuta ma semmai dovesse dargli un nome, sarebbe quello di Aria. È consapevole del fatto che lei lo rende vulnerabile, poco lucido, diverso dal uomo che è sempre stato, ma questa è una battaglia che ha sempre vinto lei. Perché glielo lascia fare. Avrà sempre la vendetta nel sangue, le mani sporche e l'anima in tumulto, ma quelle stesse mani riescono a scacciare gli incubi e le paure con un semplice abbraccio quando il suo "usignolo" ne ha più bisogno. E se questo non è amore, non so cos'altro sia. 


"Tu non immagini di cosa potresti essere capace." Le concesso una verità che potrebbe distruggermi. "Le donne come te sono fatte per rovinare gli uomini come me. "


Aria, da prigioniera è diventata la ragione per cui si è stravolto tutto il mondo della famiglia Cross. Ciononostante, ancora non riesce a fare i conti con la vita che le si prospetta davanti, completamente diversa da quella che aveva prima. Non riesce a dimenticare, a spezzare i legami. La sua è una continua lotta interna tra passato e presente, con il cuore diviso per le uniche due persone che l'hanno fatta sentire al sicuro. Riuscirà a fare la scelta giusta? 


"Qui sto entrando, " le dico, accarezzandole i capelli all'indietro, fino alla sommità della testa. Passa un momento in cui il mio cuore palpita di tensione, prima che faccia scivolare la mano verso il suo petto, dove la poggio al centro dei suoi seni nudi. "Ma qui? "

"Se ti dessi anche questo, a me cosa resterebbe? "

"Avresti me. "


Ebbene, non vi darò la risposta a questa domanda, ve lo lascio scoprire da sole, ma una cosa è certa: il finale non poteva essere più crudele, in attesa del prossimo volume "Breathless" (già il titolo mi fa pensare) che arriverà ad ottobre. 


Ringrazio di cuore Virgibooks per la copia in anteprima. 

Nessun commento:

Posta un commento