lunedì 2 agosto 2021

Merciless ~ Willow Winters

 


Willow Winters, autrice bestseller UsaToday, vi presenta Carter, un antieroe che non dimenticherete, in questa serie mafia romance che vi porterà nei meandri del Dark e vi travolgerà... "senza pietà". Tutti e quattro i libri presto disponibili per Virgibooks.


Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista.
Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me.
Eppure non sono stato in grado di resisterle.
E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me.

Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare.
La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.
So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione.

Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno.
Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno.
Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.


Genere: Dark romance

Serie: Carter Cross vol. 1

Editore: Virgibooks

Data pubblicazione: 30/05/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟


"Questo non è un incubo da cui possa risvegliarmi. Questa è la mia realtà."


Carter Cross - un nemico, un dominatore, un criminale. 

L'incubo di una ragazza strappata dalla sua famiglia per diventare la sua preda, il suo giocattolo, la sua proprietà. Quando l'ha rapita, Carter aveva programmato tutto nei minimi dettagli. Pensava di conoscere con chi aveva a che fare. Ma si sbagliava. 

Aria è una combattente, ha una dignità da proteggere, costi quel che costi. Ma soprattutto, ha i propri demoni con cui si deve affrontare ogni notte. Carter non è l'unico a tormentarla, a farla vivere nella paura, a toglierle il sonno. Sono anni che trasforma l'oscurità in colori, il dolore in musica, la sofferenza in forza. 


"Sono sola. Prigionera. E non vedo alcuna via d'uscita. Non c'è nessun principe azzurro che abbia pianificato di fare irruzione fra queste mura [...]. Il fato mi ha mandato un principe delle tenebre, piuttosto. Con un'armatura piena di ammaccature e di graffi, ed un debole per qualcosa che non dovrei bramare a mia volta."


Quanto ci vorrà per spezzarla al suo volere? Quale sarà il fattore scatenante che la renderà obbediente, rassegnata al proprio destino? Questi sono i pensieri costanti nella mente di Carter, ossessionato dalla mania di controllo e la sete di vendetta. Il suo personaggio per me è stato un mistero. Non sono riuscita a inquadrarlo. Ho percepito, invece, l'agonia di Aria. Ho sofferto tremendamente per lei e con lei. Ho sentito lo strazio nel momento esatto in cui qualcosa dentro di sé si è rotto, irrimediabilmente. Quando ha abbandonato le vesti del passato e si è lasciata andare nell'oblio. Quando da vittima, è diventata aguzzino. 

Carter Cross, riuscirai a controllarla anche stavolta?


 "Ogni muscolo del suo corpo è scosso dai brividi, mentre la speranza abbandona anche la parte più radicata del suo essere. È solo allora che capisco di averla frantumata sul serio, e le splendide schegge di quella che, un tempo, era Aria Talvery, adesso suturano le crepe della mia anima, che lei stessa ha provocato tanto tempo fa. Ed io posso usare quelle schegge come meglio credo. Plasmare la perfezione in lei, rimettendo insieme i suoi stessi frammenti."


Un romanzo decisamente fuori dalla mia comfort zone. Durante la lettura ho avuto sentimenti contrastanti, ma anche una curiosità costante di scoprire quale piega prendesse la storia. Mi ha scombussolato e sconvolto, per poi darmi il colpo di grazia nel finale. E che finale! Penso proprio che questa sarà una delle serie che non scorderò molto facilmente. 




Nessun commento:

Posta un commento