martedì 30 novembre 2021

King of Corium ~ J. L. Beck & C. Hallman


She came here for protection, but that’s the last thing she's going to find.

Welcome to Corium University, where the most dangerous criminals in the world send their offspring. Assassins, mafia leaders, arms dealers and art thieves.

You name it, this college houses them.

Nothing can touch us here.

The only rule: No one can die.

I knew she would be here.

Aspen was my enemy in every shape of the word. A liar, a thief. I wanted revenge for my family, revenge against her father.

I knew the rules. Knew I couldn’t kill her, but I could hurt her. I could make her wish she never came to Corium. She wasn’t made for this place.

If she thought the university was the only nightmare she would have to face, she was wrong.

I was the king, and this was my kingdom. 

**King of Corium is a dark new adult, enemies to lovers romance, that contains dark themes, including dub-con, and non-con. It is not a standalone novel.**


Serie: Corium University 1/3

Genere: Dark / bully / New adult romance 

Editore: Bleeding Heart Press

Data pubblicazione: 29/10/2021

Inedito


Recensione:

🌟🌟🌟🌟


È venuta qui per essere protetta, ma è l'ultima cosa che avrà. 

Benvenuti alla Corium University, dove i criminali più pericolosi del mondo mandano i loro figli: assassini, capi mafiosi, trafficanti d'armi e ladri d'arte, chiamali come vuoi, questo college li ospita. Niente può toccarci qui. L'unica regola: nessuno può morire. 

Sapevo che sarebbe stata qui. Aspen era il mio nemico in ogni senso della parola. Una bugiarda, una ladra. Volevo vendetta per la mia famiglia, vendetta contro suo padre. Conoscevo le regole. Sapevo che non potevo ucciderla, ma potevo farle del male. Potrei farla desiderare di non essere mai venuta a Corium. Non è stata fatta per questo posto. Se pensava che l'università fosse l'unico incubo che avrebbe dovuto affrontare, si sbagliava. Io sono il re, e questo è il mio regno. 


Refugium peccatorum: il rifugio dei peccatori.

Una struttura immersa nel nulla, lontana da tutto e tutti. Un ambiente dove la criminalità è ben conosciuta, accolta, destinato a portare avanti il nome dei più pericolosi. Corium non è una semplice università, è un posto dove si mostra il lato peggiore di sé. Refugium peccatorum: il rifugio dei peccatori.


Una struttura immersa nel nulla, lontana da tutto e tutti. Un ambiente dove la criminalità è ben conosciuta, accolta, destinato a portare avanti il nome dei più pericolosi. Corium non è una semplice università, è un posto dove si mostra il lato peggiore di sé. 


While normal parents send their kids off to state universities, expecting them to get a decent education and good job, our parents ship their children off to Corium, a school that will teach them how to become better criminals.

Mentre i genitori normali scelgono le università statali, in modo che un figli ricevano un'istruzione decente e un buon lavoro, i nostri genitori li mandano a Corium, una scuola che insegna loro come diventare criminali migliori.


Aspen e Quinton fanno parte dei "studenti" ma il loro rapporto non sarà dei migliori. Tempo fa, un evento ha dato una svolta inaspettata alle loro vite, dichiarandoli nemici. Lei è la mira di tutti eppure Q è uno di quelli che più la mette in soggezione. Lui cerca vendetta ma allo stesso tempo vuole avere il controllo su Aspen. Un patto li terrà legati e li farà provare emozioni contrastanti. Sono davvero rivali oppure c'è qualcos'altro che li spinge l'uno verso l'altra? 


"There has to be something you want more than tormenting me. "

I almost laugh. "You don't want to know the things I want from you, Aspen. It would make your nightmares look like fairy tales. "

"Deve esserci qualcosa che vuoi, più che tormentarmi."

Quasi rido. "Non vuoi sapere cosa voglio da te, Aspen. I tuoi incubi sembrerebbero favole."


Questo è il primo bully romance che leggo ed è stato una montagna russa di sentimenti. Sono contenta di aver conosciuto la penna delle autrici, che hanno raccontato una storia intensa, cruda in alcuni momenti e commuovente in altri. Ho sentito la sofferenza di Aspen fin dentro le ossa e il bisogno di proteggerla da tutte le ingiustizie subite. Ho conosciuto parte del lato oscuro di Quinton e anche quello meno oscuro, rivelandosi a sua volta vittima di una vita che gli sta stretta. Ho visto legami che vanno oltre il sangue, e fin dove si può arrivare nel tentativo di proteggere chi si è scelto di avere affianco. E ho ricevuto un bel colpo basso con il cliffhanger che conclude questo primo volume. Siete state cattive quasi quanto i studenti di Corium ma per fortuna non ci sarà tanto da aspettare per il seguito. 

Spendete qualche minuto in più per ammirare la bellezza delle copertine, io ne sono innamorata! 

Nessun commento:

Posta un commento