mercoledì 17 novembre 2021

Torment Part Two ~ Dylan Page


My dreams are gone. I’m trapped, controlled, and defeated. I made a deal that I have to stick to, if I want to keep everyone-including myself-safe. Shay has given me an ultimatum; be his or someone I love will pay the price. I’ve been trying to figure out how to survive my new life, but the constant demand to satisfy Shay to keep Manic at bay, is taking its toll.


As time passes, I find myself growing comfortable in my cage, and my priorities start to shift. But when secrets start to unveil themselves, I begin to question everyone around me. Who is lying? Who can I trust?


My protector turned into my tormentor, and now, he’s something I don’t know how to live without.


**Warning: This book is meant for mature readers, 18+. Torment: Part Two is a dark romance and contains scenes and situations that may be upsetting for some readers. Includes triggers and sensitive materials such as – BUT NOT LIMITED TO – domestic abuse, profanity, dub-con, gang violence, PTSD, depression, and anxiety disorders, as well as scenes with reference to suicidal implications. Please do not read if you are uncomfortable with any of the above. Thank you.


Genere: Dark / Forbidden / Contemporary romance

Serie: The Bleeding Hearts #2

Editore: Self

Data pubblicazione: 04/06/2021


Recensione:

🌟🌟🌟🌟🌟


"A chi si è sentito intrappolato nell'oscurità, perso, consumato dai pensieri crudeli nel fondo della sua mente.

A chi ha mai pensato di arrendersi, cedendo a quelle parole che lacerano il cuore e ti fanno sentire indegno per la felicità o l'amore. Dì a quelle voci di starsene zitte."


Una vita diversa. 

Questo è ciò che sta vivendo Mina, in questo volume. Una nuova quotidianità, piena di paura, di dolore, di incubi. Priva di sorrisi, di calore, di sogni. 

Gli unici ricordi felici che le sono rimasti sono conservati in una scatola. Il suo segreto più grande, la sua áncora di salvezza. Lì c'è il suo cuore, che batte per una persona che le ha voluto bene. 

Una casa spesso vuota. I ricordi che la perseguitano come fantasmi. Shay che la stringe forte, mentre le sussurra che mai nessuno ci sarà più di lui. Il suo frattelastro, che le cura le ferite ma ne procura altre, ancora più profonde. Shay, sempre più immerso nelle tenebre e lei che non trova più la via per riportarlo alla luce come una volta. Shay, il suo protettore diventato un tormento. 


"Per anni ho cercato di aiutarlo a combattere i suoi demoni, ma ora? Mi sta con stringendo a ballare con loro."


Il declino. Questo viene raccontato in Torment parte due. Non c'è più via di fuga, le conseguenze del passato non lasciano scampo. Il buio prenderà il sopravvento ma forse ... qualcuno riuscirà a salvarsi. 

Una dilogia parte della serie "Bleeding Hearts" (Cuori insanguinati) ... dire che ne sono uscita devastata è dire poco. Ma dentro di me, loro ci saranno sempre, come l'immagine indelebile del loro incontro: un bambino spezzato dalla vita e dalla gente... una bambina solare che gli porta una margherita. Un parco. Un'altalena. Una panchina. Due targhette. 

Una storia indimenticabile. 


"I'm haunted by the ghost of you

Let's go back to the night we met... "



Nessun commento:

Posta un commento