Alexandra vive per il fratello malato e lotta contro la madre che non sa cosa significhi prendersi cura dei suoi figli. Quando trova lavoro come ballerina presso il Devil’s Night, il locale più esclusivo di Manhattan, è convinta che con i soldi che guadagnerà, riuscirà a salvare David dalla sua dipendenza. È l’unica cosa che le interessi davvero, almeno fino a quando… non incontra lui.
È bello da fare male e i suoi occhi verdi e profondi la incatenano ad un sogno proibito che non può permettersi di desiderare. Alexandra scopre che è un cliente abituale e… sa che non potrà mai essere suo.
Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo disatteso e spiazzante, lui sembra la luce in tutto quel buio di sporco e di sofferenza… Lui si chiama Blake e da oggi sarà la sua dannazione.
Blake è un uomo abituato a nascondersi, alla solitudine e al silenzio.
Eppure quando incontra Alexandra, vorrebbe strapparsi la maschera che è costretto ad indossare e farla sua, mostrandole chi è realmente.
Ma non può.
Nemmeno quando un uomo dagli occhi di ghiaccio, potente e disarmante, irrompe nelle loro vite, minacciandone la libertà.
In un crescendo di avvenimenti, di scontri e di scelte inesorabili e dolorose, i due protagonisti si ameranno e si odieranno, si cercheranno e si faranno del male, si feriranno e si nutriranno l’uno del dolore dell’altra in un turbine passionale che non farà altro che rendere indissolubili i loro corpi come le loro anime. L’amore scoppierà, incatenerà e rapirà bruciando la pelle e superando ogni confine.
Alexandra e Blake dovranno combattere contro chi li vuole separare, contro chi minaccerà le persone che amano e contro se stessi perché il loro amore è talmente forte e famelico e feroce da rischiare di divorarli. Troveranno un equilibrio sopra la follia?
«La sua pelle distrugge ogni confine, il tocco delle sue mani risana il mio mondo.»
Romanzo autoconclusivo della serie "Pelle."
SERIE PELLE:
#1 Sei il confine della mia pelle (Blake e Alexandra) Autoconclusivo
#2 Nella carne e nell'anima (Ryan e Greta) Autoconclusivo
#3 Tutto l'amore che odio (Damien e Shaila) Autoconclusivo
Genere: Contemporary romance
Self pubblished | Data pubblicazione: 11/09/2017
Recensione:
🌟🌟🌟🌟🌟
"Il chiasso, il sudore, le urla, erano pugni al mio stomaco e graffi per le mie orecchie, ma ero lì per uno scopo preciso e non potevo più tirarmi indietro".
Alexandra è una ragazza che si è guadagnata la corazza a causa della famiglia infelice di cui si prende cura, in assenza di un padre. Per riuscire a mantenersi, deve fare una cosa che non ha mai fatto: lavorare come ballerina in un night club famoso della Grande Mela.
Mentre cerca il proprietario del locale per il colloquio, incontra uno sguardo che non avrebbe più dimenticato.
"Due occhi profondi e distanti mi inchiodarono nel punto esatto in cui ero, togliendomi ogni forza. Erano rapaci, suggestivi, inusuali. Attraverso la poca luce che ci circondava, sembravano splendere ammaliatori e ingannevoli. Si fissarono su di me per un tempo che mi parve infinito fino a quando piegò leggermente la testa di lato come se stesse guardando qualcosa di strano e di incomprensibile. Me".
Per la prima volta, Alexandra ha paura. Paura di perdere l'occasione che può cambiarle la vita. Paura di perdere la testa per uno sconosciuto, sulla strada verso i suoi obiettivi. Le regole sono chiare: nessun rapporto con i clienti. Ma Blake è una presenza costante che provoca un uragano di emozioni dentro di lei. Motivo per cui cerca di stargli alla larga il più possibile.
"Sapevo chi era, il mio istinto lo aveva avvertito prima di me. Pericolo e brama."
Blake frequenta Devil's Night per uno scopo preciso: non è un semplice cliente. Appena incontra Alexandra, non può fare a meno di rimanere affascinato, attratto da una forza che solo lei riesce a scatenare. L'aria in quel posto è sporca, vigliacca e pericolosa, ma intorno a lei diventa desiderio, magnetismo, sensualità. Una sfida da vincere a tutti i costi.
"... Alexandra era una continua scoperta, era una bomba sempre sul punto di explodere. Era impossibile prevedere le sue mosse, era così selvaggia e pericolosa da scegliere di provocarmi pur sapendo che non le avrei mai dato la soddisfazione di piegarmi".
Alexandra e Blake diventano due calamite che si scontrano, una coppia selvaggia piena di fuoco e passione. Ma il destino si rivela ancora una volta crudele e spietato. Basterà l'amore per salvarli?
Un romanzo intrigante e intenso, narrato in stile particolare e poetico. Non ci sono vie di mezzo, la penna dell'autrice ci immerge in un viaggio da vivere a piena velocità, ci fa scaldare il sangue con scene piene di passione, ma anche con un pizzico di suspense. Un'avventura da vivere, con tutti i sensi.
Nessun commento:
Posta un commento