Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?
Genere: Dark romance
Editore: Always Publishing
Data pubblicazione: 29/08/2019
Recensione:
🌟🌟🌟🌟
"Sono viva, molto viva. O almeno, ci sono giorni in cui provo abbastanza dolore da sapere di essere ancora aggrappata a un battito di cuore."
Sloane è un medico che ormai ha fatto diventare l'ospedale la sua seconda casa. Preferisce tenersi costantemente impegnata che sentire la solitudine fra le quattro mura, il dolore presente da anni ormai, a causa della sparizione di sua sorella Alexis. Ma un giorno, a fine turno, il passato ritorna improvvisamente. Un uomo misterioso, con una voce familiare, porta una paziente in gravi condizioni; la voce di chi, due anni prima, ha conosciuto nell'intimità di una camera d'hotel. Colui che doveva accontentare per poter scoprire cosa fosse successo ad Alexis. Quel uomo senza nome e senza volto che è sparito dalla sua vita dopo quella notte e insieme a lui, tutte le speranze di Sloane.
Nonostante le faccia paura, la dottoressa sente che davanti a lui, tutte le sue barriere crollano. La forte attrazione che sente nella sua presenza la confonde e allo stesso tempo crea dipendenza. Perché sente di potersi fidare di quel sconosciuto? E cosa c'entra con la sparizione di sua sorella?
《Pensi che sia appena uscito da un film horror, non è vero?》
《Beh, non si può dire che questa sia una fiaba, no?》
《Potrebbe esserlo, se lo permetterai》
《Ah, sì? E chi dovresti essere? Il mio principe azzurro?》
Ridacchia. 《No, sciocchina. Io sono il lupo cattivo》
Quando la paziente e amica di Zeth Mayfair lascia l'ospedale, Sloane non può continuare a fingere di non essere intrigata da quel personaggio tenebroso, anche se lui inizialmente cerca di farla stare alla larga. Allora viene a scoprire il suo lato oscuro, le sue abitudini, il suoi modi rudi, fuori dalle righe. Un mondo in cui Sloane si perde completamente, lasciando la timidezza, la morale e l'educazione fuori dalla porta. E mentre conosce le varie sfaccettature di Zeth, una nuova sé prende vita nelle sue mani.
《È questo il mio mondo. È un mondo un cui le persone vengono regolarmente accoltellate e sono vittime di sparatorie. È oscuro. La gente muore》.
C'è posto per l'amore in un mondo criminale? Zeth non ha mai conosciuto altro e ciò che prova in presenza di Sloane lo destabilizza. Di una cosa è certo: la proteggerà da tutto e da tutti, come ha sempre fatto dall'ombra. E non c'è prova più chiara della sua lealtà che lasciarle in custodia la persona più importante della sua vita, mentre mette a rischio il suo finto equilibro per riportare sana e salva la sua sorella minore.
I primi capitoli di questa serie promettono una storia ricca di colpi di scena, di passione e violenza, che lascia senza fiato. Entrambi i protagonisti sono spiriti combattenti e insieme creano un mix di emozioni che fanno divorare le pagine. Non mancano i momenti di tenerezza, grazie a un personaggio secondario a cui si presta una particolare attenzione. Ho la sensazione che il suo vissuto farà spezzare il cuore e si prenderà un posto molto speciale nel mio cuore.
Nessun commento:
Posta un commento