"Coincidere è il mio verbo preferito, quando si tratta di persone.”
Genere: Contemporary romance
Editore: Self
Data pubblicazione: 12/04/2021
Recensione:
🌟🌟🌟🌟🌟
Carlo Milani è un noto scrittore di romanzi rosa ambientati in Giappone. Sfrutta la sua popolarità quando deve, mostra sempre un sorriso charmante davanti alla fotocamera ed è sempre in contatto con le sue fan. Carlo invece è un uomo solo, riservato, amante della natura. Scrivere d'amore gli ha aperto le porte verso il successo, ma nella vita privata non ha avuto parte del suo "lieto fine".
"...quando sono a casa mia non c'è bisogno che io controlli l'altra metà del letto, perché sono solo. Sempre. Nel mio eremo non entra mai una donna."
Aria gestisce un locale a Capri, conosciuto anche grazie al caffè squisito. AriaRossa invece, è un'autrice self di romanzi erotici. I libri sono sempre stati la sua comfort zone, il suo fuoco interiore. E uno dei suoi scrittori preferiti è proprio Carlo Milani.
"... in un mondo di e-book, lui è quel libro che compreresti in ogni edizione, anche quella in inglese"
Basta una domanda per sconvolgere la vita di entrambi. Creare un legame fatto di parole che sfidano le distanze e uniscono le menti, la fantasia, il desiderio. Un milione di parole, scritte o dette, per capire che Carlo aveva bisogno di Aria nella sua vita e viceversa.
"...io sento che coincidiamo su talmente tante cose, da rimanerne sorpreso e colpito. Coincidere è il mio verbo preferito, quando si tratta di persone."
Dietro la tastiera, due persone si mettono a nudo nel modo più intimo che ci sia: si lasciano guardare dentro. Ma nella vita reale, potranno scrivere la propria storia, insieme?
"Comincio a sentirmi... preso."
"È una bella cosa. Anche io sono... presa."
"Appena capisci che 'sono presa' diventa 'sono innamorata' , me lo dici subito?"
Sono stata onorata di ricevere la copia digitale del romanzo e ringrazio tantissimo l'autrice. Non vedo l'ora di conoscere anche le altre storie.
Nessun commento:
Posta un commento