Genere: Sport romance / New Adult
Serie: Matches of love #1 (autoconclusivo)
Editore: Self
Data pubblicaizone: 10/05/2021
Recensione:
🌟🌟🌟🌟
Randell Warren è una star del baseball. Capitano della squadra, è abituato a vincere sempre, ad essere adulato e invidiato. Fare della sua passione una carriera è il suo unico obiettivo. Non c'è sfida alla sua altezza. Ma il suo ego smisurato viene messo a dura prova quando è attorno alla matricola più sexy del college: Rebecca Olen.
《Sono Randell Warren, ho sempre vinto, sono abituato a vincere.》
《Ma in questo momento è come se stessi perdendo.》
Rebecca studia per diventare interior designer e l'amore è l'ultimo dei suoi pensieri. Il cuore le è stato frantumato dalla persona più importante della sua vita e non ha più fiducia negli uomini. Sopratutto se si tratta di giocatori di baseball, arroganti e donnaioli. Ancor meno se si tratta di Randell Warren.
Ma i piani non vanno mai come previsto e una sera i due si ritrovano fin troppo in confidenza, inebriati dall'alcol e da una strana attrazione improvvisa. Basta uno scambio di battute, qualche sguardo più attento e... un bacio. Un anno dopo, Randell e Rebecca sono ancora un pensiero fisso l'uno per l'altra, anche se fingono di ignorarsi. Quando sono vicini la temperatura si alza, i battiti del cuore aumentano e il ricordo di quel bacio chiede di più, sempre di più.
Inizia tutto come un gioco: si cercano, si trovano, si scontrano. Basta sfiorarsi per dare il via alle farfalle nello stomaco, al calore sulla pelle, a profumi, odori e sapori di cui non possono più fare a meno. E se in gioco ci fossero anche i loro cuori? Sono disposti a rischiare?
"È stato come se all'improvviso fosse tutto troppo.
Troppi baci.
Troppe coccole.
Troppe attenzioni.
Troppe emozioni."
Non ho molta familiarità con il genere sport romance ma "That kiss" è stato una lettura piacevole, regalandomi tantissime risate sopratutto nelle scene con Randell e un amico in particolare (non ve lo dico, dovete scoprirlo voi😜). Se cercate un libro frizzante, divertente, con due protagonisti che fanno scintille, vi consiglio di non farvelo scappare.
Ringrazio l'autrice Karen Morgan per avermi omaggiata della copia digitale.
Nessun commento:
Posta un commento